JEANNEAU – CAP CAMARAT 5.5 WA

Nautica Sportmarine presenta il nuovo Cap Camarat 5.5 WA. Con la sua bellissima carena Jeanneau a V profonda degradante a poppa, il comportamento in mare di questa imbarcazione è sicuro per la famiglia mentre la sua rapida entrata in planata è adatta allo sci nautico. Grazie al sedile centrale scorrevole, il pozzetto è spazioso e accogliente perfino a motore sollevato. Girate i sedili bolster per riunire gli ospiti attorno al tavolo.

La cabina, luminosa e ventilata, è composta da due cuccette, diversi stipetti ed include un WC chimico. Il ponte di prua, superficie piana e ben delimitata, è ideale per godersi serenamente i bagni di sole.


CARATTERISTICHE TECNICHE

Lunghezza fuori tutto
5,48 m
Larghezza
2,36 m
Peso senza motore
800 kg
Pescaggio
0,45m
Altezza massima
1,50
Serbatoio carburante
100 L
Posti letto
2
Potenza motore
40/115 CV
Cap Camarat 5.5 WA

PACKAGE SPORTMARINE

Nautica Sportmarine propone il nuovo Cap Camarat 5.5 WA con motorizzazione Yamaha 4T (max 200 CV) a prezzi di vendita agevolati comprensivi di installazione motore e prova a mare.

  • Cap Camarat 5.5 WA + Yamaha F40G
  • Cap Camarat 5.5 WA + Yamaha F115B

Scarica il pdf

Cap Camarat 5.5 WA

EQUIPAGGIAMENTO SPORTMARINE

Nautica Sportmarine propone il nnuovo Cap Camarat 5.5 WA con motorizzazione Yamaha 4T (da 40 a 115 CV) includendo nel prezzo,oltre agli accessori di serie dell’imbarcazione (impianto elettrico, luci di via, asta 360°, scaletta bagno) e del motore (strumentazione digitale multifunzione, monoleva cod. 703, elica originale) anche le seguenti dotazioni e servizi aggiuntivi: documenti d’immatricolazione, cavi cablaggio, montaggio motore, olio motore, batteria, stacca batteria, cassetta antiacido, pompa di sentina, trasporto (franco Mestre) e prova in acqua.

VISIBILE PRESSO

Showroom NAUTICA SPORTMARINE in via Paganello 15 a Mestre (Venezia). Si prega di contattare lo 041 5321075 per fissare un appuntamento.